mercoledì 14 gennaio 2015

OCC: lettera aperta ai Poletti

Ma siete matti! 
Si che ve lo dico secco e senza mezze misure, mica posso trattenermi e stare zitto oppure usare eufemismi acronimi e belinate varie (strunzate ndr) si ho detto matti, che tanto non e’ manco cosi’ offensivo che non mi potete denunciare o revocare l’iscrizione alla OCC. Chi vi scrive e’ El president, mica pizza e fichi o cazzi con le cipolle o vattelapesca cos’altro, vi scrive El President. Che poi lo so che voi siete i Bush o i Bilderberg del Trail, ma voi non sapete con chi avete a che fare. Io sono il B6-13 della corsa in montagna e se non sapete cos’e’ il B6-13, siete degli sfigati. Ma il punto non e’ questo, che vi posso far saltare in aria come un autobus a gerusalemme, il punto e’ IL COMPLOTTO che sta dietro il sorteggio all’UTMB. Quest’anno ci siamo presentati in massa, i fratelli terzeri hanno alzato la mano per farsi vedere. Avrebbero portotato a chamonix Gioia, pace, amore, birra, figa e tutto quello che il terzo ristoro social club si porta appresso e … voi avete tagliato quella mano a tutti. Siete matti. (e siamo a 2) qui c’e’ solo l’ombra di un complotto alle spalle dello spirito terzero. Che i francesi siano un po freddi e mangia lumache lo sanno anche su marte, che poi quando vi grattate perche’ c’avete i pidocchi e le zecche e vi si scortica la pelle e viene fuori la pelle di lucertola lo so solo io e quelli che leggono ‘sto post. Siete dei rettili che si vogliono impossessare del mondo del trail. Avete venduto l’anima alla North Face che vi ha dato pacco e vi ha fatto scoreggiare fortissimo al sapore di Roquefort e adesso vi siete prostituiti per la Columbia. Chi ha sorteggiato ?? Hollande mentre guarda il culo di qualche modella della reef ??? io sono amico di penna di Julian Assange e posso manomettervi i file quando voglio, che vi ci coltivo un virus che manco l’ebola e’ cosi’ fetente. Quando vi guardo negli occhi gelidi da cecchini venuti dal futuro mi ribolle la pelle e mi si gela il cuore. Siete matti (e 3) avete escluso il gruppo piu’ meritevole di considerazione che esista sulla faccia della terra e la mia vendetta arrivera’ lenta … come il mio passo sulle montagne. E che chuck norris sia con me, tie’    


Nessun commento:

Posta un commento