martedì 26 giugno 2012

nuova linfa


15/06 ore 6.10 uscita solitaria stradaiola, tempo finalmente fantastico, ho paura di dire che l’estate e’ cominciata, ma ci sono proprio grosse probabilita’ un decino ascoltando in ordine un paio di pezzi degli earth crisis per affrontare il coraggio di uscire di casa, poi appurato che tutto e’ sotto controllo ho continuato con side by side e finito con verse. Meglio di cosi’ non si poteva.
17/06 un po’ piu’ caldo mi sveglio per partire alle 7.30 con la mia handle bottle per fare un giro sul fasce ma per strada, serata alcoholica mattina da inchiodo gambe, salgo fino a carrupola e scendo per un quindicino onesto ma non troppo. Colonna sonora gost ship e carry on, poi al mare e ustioni varie … sigh
19/06 uscita albeggiante giocando ad accelerare e riaccelerare, una sorta di fartlek pecoreccio durato meno di un’ora, meno male che ho perso un po’ di tempo con Bobo a chiacchierare ..
20/06 replico uscendo presto e lungomare fino a quinto poi via antica romana, alla mattina presto e’ veramente una fatica, ma alla fine ne esce un buon allenamento, colonna sonora Terror e Ben Harper per depressurizzare.
22/06 uscita lungomare intensiva con ben 12 scatti in salita poi defaticamento lungo mare, belle sensazioni, colonna sonora sempre Terror e Eddie Vedder Ukulele song
24/06 terzetto di fuoco e punta sul Richelieu ma io e Francesco partiamo da san martino, poi incontro con Giorgio appunto sul Richelieu e giu alla cava. Quezzi dritti al forte Ratti poi giu a bavari. Da quai svolta stradaiola fino a borgo ratti. Caldazza ma molto interessanet come giro !  



Nessun commento:

Posta un commento