lunedì 25 agosto 2014

e' arrivata e WEEKLY REPORT

 il mio nuovo giochino
Girya o kettlebell chiamatela come volete .. 1 pood ossia 16kg, ma non di ghisa, arrivato e recuperato, infine portato a casa. I kettlebell sono la base della preparazione per incrementare forza e prestazione atletica. Nulla piu’. Ho iniziato ad usarle da max e il loro approccio mi e’ subito piaciuto, semplice ed immediato. Praticare uno swing per svariate ripetizioni a circuito e’ un modo diverso per un core training che potrebbe venirmi in aiuto nelle sessioni di corsa. I benefici del suo utilizzo sono innumerevoli, ma su tutto il condizionamento fisico per tutto il corpo. La base del pre atletismo parte da qui ed io ho iniziato subito a darci dentro.
  

Wod

10 rounds
20 kb swing
10 push up

5 x 10 dips

5 rounds
10 curl
10 abs roll


Mi piace mi piace e mi piace. La usero’ a sfinimento e che sia LIFT, LOVE and RUN   

Nessun commento:

Posta un commento