lunedì 20 ottobre 2014

WEEKLY REPORT - PROVATI PER VOI

mercoledi’ 15/10

5 x 5 panca piana


20/18/15/12/12
Push ups – sit ups – squat – jumping jack
9/6/3/2/1
Pull ups – alzata gambe – lunges  - burpees

Tm
8 x 30” recupero 30”

Giovedi’ 16/10
5   5   5   5  5 panca piana
5 10 15 10 5 pull ups

12min amrap
8 dips + 15 kb swing + 25 crunch

5 x 2 min salite 2 min rest

Sabato 18/10
Antica romana abbastanza sostenuto

3 round a villa 20 pull ups - 30 push ups - 40 sit ups

Domenica 19/10
Richelieu - cava - ratti
Bel giro, un paio d’ore in buona compagnia 

Della serie PROVATI PER VOI ho ingurgitato la gelatina pre corsa enervit PRE. Gusto cola addizionata di caffeina. stomaco vuoto appena alzato e poi due belle sorsate d’acqua reidratante, gusto sufficientemente stucchevole ma a me il gusto cola piace, anche per i gel.

Percui non ho fatto un grande sforzo a buttarlo giu. In due ora fra salite e discese devo dire che non ho avuto sentori di fame o di cali di zucchero. Non ho idea se e’ stata una buona combinazione cena della sera prima e mattonella gelatinosa oppure solo merito del prodotto provato.Di sicuro una buona digeribilita’ non ho avuto nessun tipo di “ritorno”, lo provero’ domenica al trail del monte casto. -7

Nessun commento:

Posta un commento