mercoledì 9 luglio 2014

Devo ridare un po' di animo al blog, non sempre ho voglia di scrivere, ma mi son ripromesso di farlo.
In tutti questi mesi e' successo un po' di cose interessanti, che pian pianino raccontero', la trasferta dei maratonabili a genova per la mezza, l'organizzazione del trail della val di lentro e il grande raduno del terzo ristoro.

Ormai pero' lo sanno tutti e lo meno a tutti, da tempo mi sono appassionato di crossfit fino al punto di frequentare la gloriosa palestra dell'amico Max.
Non ci sono storie mi piace e spronato da un sacco di imput ho iniziato da tempo ad abbinare la corsa e il power training. Vi postero' gli allenamenti come fanno gli atleti veri e seri e dichiaro che non mi fermero' neanche in vacanza !
inizio da questi ultimi giorni tralasciando quello che e' successo prima


Domenica

15 min

10 pull up
10 push up
10 roll abs
10 squat

5 x 5+10 dip / push press 12kg

Lunedi'

1.500 km di riscaldamento

6 x 200 (41"/45") + 20 push up
rec

Fran bodyweight
21-15-7
Burpee
Pull ups (chin ups)

Giro 1   09:53,10    

Martedi

Niente riposo e semifinale di calcio :-)

Nessun commento:

Posta un commento