mercoledì 12 novembre 2014

senza mezzi termini - VERTIKAL RICHELIEU ATTO SECONDO

E ora sono cazzi vostri.
Solita via crucis San Martino - Forte Richelieu, con seguente degustazione di prodotti atipici.
Non è una gara, non c'è iscrizione. Però due birre e qualcosa da mangiare per il post ti tocca portarli o vieni dato in pasto alle pecore assassine del Forte.
Ritrovo alle 10:30 ai giardinetti in cima a Via Berghini, quasi arrivati ai Camaldoli. Si arriva da Terralba facendo Via Torti e girando dopo poco a sinistra su Via Donghi e proseguendo dritti fino a che trovate Via Berghini e salendo i tornanti. Sul posto i parcheggi non sono molti, quindi car pooling, o scooter, o meglio ancora vi prendete il 67 a Piazza Martinez, c'è la fermata davanti ai giardinetti.
Posiamo borse con cambio (e soprattutto CIBO e BEVANDE) a chi resta a preparare il party e poi scendiamo assieme a San Martino verso la partenza dalla Salita di Santa Tecla (10 min. circa). Dalla rotonda di San Martino, partenza di massa alle ore 11:00 precise. L'unica regola è che non ci sono regole, ma per il Presidente non vale neanche la regola che non ci sono regole. Capito?
Provvederemo a segnare il percorso (qualcun'altro quest'anno, grazie), ma passata la prima creuza, si tratta solo di puntare il Forte: se non lo vedete c'è la nebbia o scendete a San Martino e fatevi vedere.
Km: pochi
Dislivello: il giusto
In cima confermato il prestigioso servizio NONCIWEDO: tempi al millesimo di secondo con eventuale fotofinish. Eventuali parità o reclami o proteste verranno risolte con duelli personali all'arma bianca. Al vincitore verrà consegnato il titolo annuale de "EL GRIMPERO DEL TERCERO", da rimettere in palio nel 2015 se siamo ancora vivi.
Arrivato l'ultimo, scendiamo ai giardinetti (5 minuti) e diamo inizio alle danze.
Avete una moglie/marito/amante/suocera che non corre? Portatela, che comunque c'è da far festa.
Pure il cane, se volete, basta che non sia un molesto e non abbia tendenze omicide.
Diffondete il verbo che più siamo più sgomitiamo, più mangiamo e più beviamo.
Partorito dalle menti degeneri del Terzo Ristoro, quindi dovrebbe bastare come informazione. 

Nessun commento:

Posta un commento