martedì 18 novembre 2014

VERTIKAL RICHELIEU 2014 ed altre storie



Che bella famiglia ! dice GEO assente giustificato come il cinghiale MassiMora. Esatto il concetto e’ tutto li. Un gruppo di gente che corre e che incontrandosi alle gare poi scopre che si puo’ anche diventare amici. Poi quest’amicizia va anche oltre, diventa un punto fermo e un motivo di incontro al di fuori della corsa. Insomma qualcosa in piu’ di mettere le scarpe ai piedi con piu’ o meno drop e uscire per sentieri.

Io ho un talento innato per la corsa, fin da bambino il mio gesto atletico era preso ad esempio dal mio maestro che stupito mi faceva correre a perdifiato per dimostrare ai miei compagni la mia falcata. Alle medie ma soprattutto alle superiori il mio professore di ginnastica non riusciva a non lodare la mia arte di fronte all’intera classe. Un nuovo eroe dell’atletica era alle porte.
Con la crescita ho migliorato e sviluppato questo talento all’ennesima potenza e adesso e’ incontrollabile. E’ come diventare un supereroe senza volerlo. Lo dimostro in continuazione e non riesco a fermare questa mia esponente crescita. Avro’ un futuro in qualche altra arte o rimarro’ fedele e potente solo nell’arte della corsa?
Spero che un giorno qualcuno annientera’ questa mia potenza e mi potrà far vivere come un essere umano normale e combattivo nella corsa in montagna.

Non tutti i post sono noiosi caro bale J     

Lunedi’ 10/11
5 x 5 panca piana
      50 single under
3 x 5 pull ups
      50 single under

5 x 10 dips + 10 spinte su panca + 10 crunch col peso

Mercoledi’ 12/11
5 x 10 panca piana

10 15 20 burpees con pesi da 8kg
10 15 20 kb swing 24 kg

5 x 10 pullups +10 crunch peso
30 dips

Giovedi’ 13/11
500 m run 40 reps of kettlebell swing 30 reps of push-up
1000 m run 30 reps of kettlebell swing 20 reps of push-up
1500 m run 20 reps of kettlebell swing 10 reps of push-up
1000 m run 30 reps of kettlebell swing 20 reps of push-up
 500’ m run 40 reps of kettlebell swing 30 reps of push-up


5 x 5 power snatch 

Nessun commento:

Posta un commento