lunedì 3 novembre 2014

The Murph

The Murph
Giro 1   58:56,04

Volevo farlo da tempo e giovedi' mi sono preso il giusto tempo a villa.
Ho tatto 3 giri esterni e poi ho affrontato il vero challenge 100 pull ups che fatte a botte di 5 sono riuscito ad eseguirle in un buon tempo
Ovviamente chinups e devo dire che le ultime 20 non sono state semplici.
Per le 200 push ups sono partito con seta da 20 ma arrivato agli 80 ho continuato a set da 10. La mia vera preoccupazione erano i 300 squat soprattutto dopo la gara di domenica ma anche qua a set da 15 ho completato i 300 colpi. Qua la sorpresa, avevo paura per il mile da correre che invece e' risultato positivo ed anche piu' veloce del previsto. Tutto l'allenamento sotto l'ora, il prossimo mese vedro' se riusciro' a migliorare il tempo finale.

Inutile dire che il giorno dopo ero un pochino dolorante, ma ci sta..


Nessun commento:

Posta un commento