venerdì 21 novembre 2014

climate change peche' corro poco?

No, si chiaro io non sono il responsabile. Volevo confermarlo all’intero pianeta. Io col disgelo o con le polveri sottili non c’entro una mazza anzi me ne sto anche alla larga. Proprio le polveri sottili dalle ultime statistiche
mietono piu’ vittime dell’eternit, manco la barilla e le piantagioni di frumento nelle favelas brasiliane hanno raggiunto tanto. Ma poi a me il frumento manco mi piace e mi fa anche venire il mal di pancia che se veramente cresce sui morti magari mi trasformo in zombie e vado a fare la controfigura in the walking dead.

Li si potrei primeggiare nella corsa.

Si peche’ i non morti fanno solo rumore e si muovono scoordinati e lenti, loro mica c’hanno le scarpe minimal a drop zero .. chiaro che un po’ schifiltoso lo sono e magari vado anche piu’ veloce perche’ mi fa anche un po’ senso farmi tocchignare da uno che ha mezzo polpaccio e un po’ di ossa di fuori. Potrei fare le ripetute sul kilometro schivandoli uno ad uno oppure magari dei collinari dove invece di pull ups prendo a pugni ogni minchione con la pelle cadente, manco fosse una rifatta di albaro.

Se non fosse che qualche americano figlio della coca cola avesse gia’ tirato fuori l’idea potrei tirare fuori il nuovo superclub dell’anno gli zombie runner, ma e’ gia’ stato inventato e visto che c’ho anche paura del copyright non lo nomino troppo che mi trovo la siae alle porte e non ho soldi da buttare.

Facciamo che continuiamo a fare i cubani col sigaro degli altri e teniamo alto il valore del terzo ristoro social club, che e’ anche meglio. Eccolo li’ l’ho nominato, non volevo e alla fine l’orso bianco su un iceberg si ribellera’ perche’ ho nominato invano il nome del gruppo terzero.

Ecco orso bianco stai tranquillo che i ragazzi sono a posto, sono ragazzi seri senza la birra davanti, ormai questo e’ chiaro.
E che proprio qui sia la chiave di svolta? Ossia se tutti corressimo di piu’ e usassimo meno la moto (si perche’ a genova se tutti usassimo la macchina ci suicideremmo al primo incrocio) forse ridurremo il buco dell’ozono ad un buco vergine di ozono, appena appena solleticato .. io quasi quasi ci sto e domani mi ributto in pista maccheddico in strada.

Se poi mi viene il mal di gambe che sembro uno stoccafisso il giorno dopo, mi do in pasto all’orso bianco sull’iceberg che magari il poveretto gli allungo la vita di un po’ con del sano umano da mangiare prima che tutto si sciolga o che i non morti prendano il sopravvento.  

Ah sia chiaro il blog ha preso una brutta piega, amen.  


 

3 commenti: