martedì 25 novembre 2014

dove mi porti a fare un lungo?

Ohh, lo voglio ribadire che io sono un maschio etero con amicizie gay, che poi abbia una componente femmina che scalpita nel venire fuori ed un senso estetico della madonna e’ un’altra storia. No sapete come’e’, e’ giusto per dare una linea guida, perche’ quando si parla di lungo da li a finire nella nebbia sessuale e’ un attimo.

Sia chiaro anche che come tutti i maschi 14enni me LO misuravo e confrontavo le mie misure con i canoni dell’epoca, ed immancabilmente mi mancavano i centimetri necessari per essere considerato normodotato (incluso variare la misurazione spostando la base per l’altezza) . Probabilmente i 14enni di adesso hanno parametri differenti dovuti al post Cernobyl e al gigantismo navale, ma il metro di giudizio e’ lo stesso: quando e’ lungo e’ lungo.

Percui in 3, che poi e’ anche il numero perfetto, siamo partiti domenica con quella pioggerellina che aiuterebbe tantissimo la crisi idrica del sahel ma che in liguria, a genova per la precisione, ti fa scuggiare (ndr dal genovese scivolare) sulle pietre come fossi Carolina Kostner. E’ successo ed ho piroettato svariate volte, ma che sia chiaro che in discesa io tarello come un dannato e scendo che sembro una ballerina di danza classica.

Peraltro inguardabile come Sgarbi quando litiga alla tv.

E’ che il punto non sono le culate ne manco il fango fra i capelli, il punto sta che a quasi 2 ore con 700 mt di dislivello abbondanti alla domanda quanti km abbiamo fatto la risposta e’ stata: 9, nove merdosissimi km.
Ho sudato come un muflone e avevo proprio quelLO di prima che sembrava una’acciuga e avevo fatto solo 9 inutili km.
Attrezzo di misura un Suunto e non il gps del decathlon che sia chiaro, io non ho nulla contro i francesi, ma la tecnologia a basso costo ha un indice di errore pari al mio indice glicemico quando mangio la cioccolata bianca col panettone, e’ che dal Suunto, di tecnologia ugro finnica, mi aspettavo decisamente di piu’, chessò un 13 km imparziale ed innocuo.

e’ colpa di Renzi che secondo me se LO misura anche adesso ma non lo dice a nessuno che non raggiunge il quorum, sia chiaro che sono perseguibile di querela ma gli italiani lo vedono ipodotato per altre fattezze percui mi salvo. Forse.

Che poi le gambe redene non le ho avute il giorno dopo percui non ho manco salvato quell’orso bianco sull’iceberg, mannaggia. Gli auguro di incontrare un grizzly che e’ meglio!  

  

1 commento:

  1. Sii sincero: te lo misuri ancora adesso. E hai perso tempo a cercarlo: almeno si spiegherebbero i pochi km percorsi.

    RispondiElimina